Primo Webinar del Club dell’Innovazione

Scritto da: Antonio De Bellis

Fuze_meetingI sei pionieri che si sono avventurati nel primo incontro online del Club dell’Innovazione hanno inaugurato con successo una nuova modalità di interazione degli associati.

Grazie alla piattaforma Fuze messa a disposizione da Francesco Ardito abbiamo avuto modo di imparare dallo stesso Francesco qual è la differenza tra un webinar e una web conference,  quali sono gli errori da evitare nel tenere un meeting online e come sfruttare al meglio le potenzialità che il mezzo offre.

Marco Bergamaschi ha concluso l’incontro con un interessante intervento sulla comunicazione ideale in tempi di crisi in cui ha sottolineato, con esempi di successo, come la relazione che si instaura tra le persone continua ad essere il mezzo più efficace.

Webinar 20apr13

.

 

Prossimamente ho intenzione di stilare un calendario annuale di meeting online così da tenere vivo l’interesse e animata la discussione all’interno del Club. Lo strumento inoltre permette di annullare le distanze geografiche e i tempi di spostamento e consentirà al Club di allargare i suoi confini a soci residenti in diverse regioni d’Italia.

Qui di seguito vi è il link al video della registrazione integrale del webinar.



2 Comments

  1. Fabio Cecchini   |  martedì, 14 maggio 2013 at 09:05

    Complimenti, è una iniziativa veramente replicabile, siete davvero il Club dell’innovazione !! Spero di poter usufruire di questa vostra conoscenza, a presto. Fabio

  2. Antonio De Bellis   |  martedì, 14 maggio 2013 at 12:40

    Grazie Fabio, il tuo entusiasmo è contagioso :-)

Leave a Reply





*